Condizioni di Vendita

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornire durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Il contratto stipulato tra Linea Azzurra e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Linea Azzurra, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di confermare o annullare l'ordine. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Linea Azzurra si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Il Cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine, fino al momento in cui lo stesso non sia ancora stato ritirato dal corriere per la spedizione. La richiesta può essere fatta telefonicamente al numero reperibile nell'area contatti del sito.

La disponibilità dei prodotti viene aggiornata costantemente, questo non garantisce però la certezza di assegnazione della merce ordinata. Linea Azzurra contatterà, in caso di prodotti non disponibili, il cliente per comunicare eventuali tempi di attesa per il rifornimento. Il cliente deciderà, se attendere la nuova disponibilità o annullare l'ordine.

Garanzie

Tutti i prodotti commercializzati da Linea Azzurra sono coperti da garanzia secondo le normative vigenti in Italia per la vendita di prodotti online. 

Oltre alla garanzia legale per difetti di conformità, i prodotti commercializzati da Linea Azzurra, godono della garanzia convenzionale del produttore. 

Linea Azzurra si riserva la possibilità di richiedere al fornitore assistenza per valutare se trattasi di difetto coperto da garanzia.

Le richieste di garanzia vanno inviate all'indirizzo email info@lineaazzurrashop.it con allegato la foto che evidenzia il difetto.

Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione, Linea Azzurra non fosse in grado di sostituire o ripristinare un prodotto in garanzia, previo consenso del cliente, Linea Azzurra provvederà alla sostituzione del stesso con altro di pari caratteristiche e valore o procederà al rimborso.

Nessun danno può essere richiesto a Linea Azzurra per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia convenzionale.